Condizioni legali di utilizzo del sito

Grazie per aver visitato il sito web ambientidigitali.it. I termini e le condizioni valgono per qualsiasi utilizzo del sito web. Con l'accesso o l'utilizzo del sito web, si accettano i termini e condizioni qui esposti. La mancata accettazione dei presenti termini e condizioni non consente l'utilizzo del sito web.

L'utilizzo, la copia e la riproduzione dei simboli o dei marchi contenuti all'interno dei documenti è soggetto alle modalità e alle limitazioni previste dalla legge italiana sulla tutela del diritto d'autore.

Il presente sito web può comprendere o contenere collegamenti ad altri siti web gestiti da terzi. In caso di utilizzo di tali siti web, l’utente esce dal sito web ambientidigitali.it.

La decisione di visitare qualsiasi sito web collegato, è effettuata a proprio rischio e sarà responsabilità dell'utente adottare tutte le misure di protezione contro virus o altri elementi distruttivi.

È vietato fare uso improprio del sito web ambientidigitali.it introducendo consapevolmente virus o altro materiale dannoso. È vietato tentare di accedere in modo non autorizzato al sito web o a qualsiasi server, computer o database collegato al sito web. È vietato attaccare il sito web tramite attacco o distribuzione di attacco di "negazione di servizio".

Tali azioni saranno segnalate alle autorità con indicazione dell’identità dell'utente. Non si assumono responsabilità per eventuali perdite o danni causati da attacco di negazione di servizio, virus o altro materiale dannoso che possa influenzare l'apparecchiatura informatica, i programmi, i dati o altro materiale dell'utente a causa dell'utilizzo da parte dell'utente del sito web Mantuarredo o del download di materiale pubblicato su di esso o in altro sito web collegato.

Ambienti Digitali S.r.l. si riserva il diritto di effettuare modifiche al sito web per qualsiasi ragione e in qualsiasi momento.