You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Loading...

Applicazione innovativaper la creazione di documenti

Con la nostra applicazione potrai occuparti della gestione e dell'aggiornamento dei tuoi cataloghi, listini, schede prodotto, manuali...

Senza utilizzare programmi
di impaginazione tradizionali!



Parlaci del tuo progetto
Genera documenti pdf con informazioni sui prodotti sempre aggiornati

Disporre di un contenitore di informazioni e di regole che permettono di gestirne la classificazione, permette la gestione di tutti i documenti aziendali che vengono utilizzati: schede tecniche, cataloghi, listini, schede prodotto. Quando generati direttamente da un operatore interno all'azienda, conterranno sempre informazioni congrue e aggiornate.

Operatori interni possono creare documenti multilingua in autonomia

Grazie alla differenziazione dei ruoli permessa dall'applicazione, potrete mettere a disposizione la parte testuale delle informazioni a personale qualificato esterno per le traduzioni. Un operatore interno potrà, ricevuta conferma di aggiornamento delle traduzioni, generare in autonomia il documento in tutte le lingue disponibili, senza dover lavorare sull'impianto del documento stesso.






Informazioni in pillole

MadePage è una applicazione web che permette di gestire grandi quantità di dati eterogenei e di associare loro delle regole per la creazione di una struttura dati che permetterà la creazione di qualsiasi documento aziendale: dalle semplici schede prodotto a listini prezzi e cataloghi prodotto completi.

Certamente. Analizzeremo assieme il layout dei documenti che vorrete inserire all'interno di MadePage e lo renderemo fruibile per permettervi, inseriti i dati e le regole relative, di generare in autonomia i PDF relativi.

Aziende di produzione o aziende commerciali che necessitano di gestire una quantità di informazioni importanti. Studi di comunicazione che vogliono disporre di una piattaforma personalizzabile per gestire la quotidianeità dei loro clienti in modo omegeneo e centrallizando le informazioni sui prodotti.

MadePage può essere utilzizato da operatori che non conoscono linguaggi di programmazione o programmi di impaginazione, ma che conoscono il prodotto.

Sempre e solo una unica licenza per tutti gli operatori che potranno utilizzare il programma, anche nel caso di esterni, come potrebbe essere l'utente/i che si occupa/no di gestire le traduzioni che in genere sono professionisti esterni all'azienda.